100 Free Spins senza deposito: ecco il nuovo bonus di William Hill per dicembre 2018

Il casinò online William Hill, tra i primi ad entrare in Italia legalmente con concessione AAMS n.15038, è sicuramente tra i casinò online e gli operatori di giochi di sorte (ricordiamo che è anche tra i bookmakers online più popolari al mondo) uno tra i preferiti dagli appassionati; qualora però ancora non abbiate aperto un conto presso questo splendido casinò online l’occasione del nuovo bonus di benvenuto, introdotto a dicembre 2018, è decisamente ghiotta: il casinò online William Hill propone infatti un doppio bonus, ben 100 free spins senza deposito a cui si aggiunge il bonus “tradizionale” di massimo €1000 sui primi depositi effettuati.

Ovviamente partiamo con l’analizzare il bonus senza deposito, che ci sembra assolutamente la novità più interessante; l’operatore William Hill non è nuovo a questa tipologia di promozioni, avendole introdotte anche per il passato anche se per periodi di tempo decisamente brevi. A partire da oggi i nuovi giocatori iscritti (ovvero quelli che non hanno già aperto un account in precedenza) hanno la possibilità di ricevere 100 giri gratuiti alle slot machines online addirittura senza deposito; quindi i nuovi giocatori potranno provare alcune tra le più belle slot machines online proposte da questo operatore senza rischiare un centesimo di tasca propria: solo al termine delle spins gratuite, se del caso e se lo riterranno opportuno, potranno aderire alla normale offerta di benevenuto con il bonus su deposito.

Il bonus senza deposito con le 100 free spins di cui stiamo parlando sarà attivato quindi sul conto del nuovo giocatore, dopo che questi avrà confermato la propria identità (come richiesto da ogni operatore autorizzato AAMS) attraverso l’invio in formato digitale del proprio documento di riconoscimento; l’espletamento di questa formalità è assolutamente semplice e si può concludere direttamente all’interno del pannello di controllo del casinò online.

Ovviamente, come per tutti i bonus dei casinò, anche per questo nuovo introdotto da William Hill si applicano termini e condizioni; tutte le informazioni nel dettaglio le potete trovare semplicemente cliccando sul primo banner sopra riportato all’interno della landing page dedicata proprio a questo bonus.
In parole povere ovviamente ci sono dei requisiti di scommessa da rispettare affinche le 100 free spins senza deposito possano essere convertite in un “bonus reale” dopo aver effettuato un volume di gioco pari a 40x la somma iniziale ricevuta. Il “bonus reale” massimo che si può ricevere con le free spins senza deposito ammonta ad un massimo di €100.

A nostro avviso è decisamente più semplice comprendere i termini e le condizioni di questo bonus man mano che se ne usufruisce (soprattutto perchè non comporta alcuna spesa per l’utente) che tentare di spiegarlo, come abbiamo provato a fare.
Quindi se ancora non avete una iscrizione al casinò online William Hill crediamo sia il momento più opportuno per approfittarne!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *